Listini - Tecnoventil



Scarica i nostri Listini aggiornati qui:



"Listino 16.2 - In vigore dal 01.03.2024"


ll NUOVO LISTINO 16.2 (che presenta tutta la gamma di componenti per Impianti di Climatizzazione, targata Tecno-ventil) è ufficialmente online. 

Questo catalogo aggiornato racchiude tutte le nostre soluzioni per la ventilazione, frutto di una ricerca quotidiana verso l'innovazione, l'usabilità e il design.

Grazie alla gestione di tutta la filiera, garantiamo personalizzazione, flessibilità e assistenza al collaudo dell'impianto, oltre ad una particolare attenzione per la sicurezza e il risparmio energetico.


SCARICA IL LISTINO MY REMOTE CLIMA

Il nuovo listino My Remote clima (il sistema di controllo Remoto per i tuoi impianti di climatizzazione, made in Tecno-ventil) è ufficialmente online!

E' oramai dal 2017 che abbiamo messo in commercio la gamma di prodotti "My Remote Clima", spinti da un'interesse crescente nei confronti del mondo della domotica, sia da parte nostra, come sfida aziendale/tecnologia, sia da parte della clientela, come bisogno comune percepito.

My Remote Clima è un Sistema completo, versatile e facile da utilizzare. È in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza, dall'abitazione privata alla grande struttura, grazie alla sua capacità di gestire fino a 45 zone differenti, tramite un'unica centralina.