Impianti di ventilazione Tecno-ventil presso l'ospedale Luigi Sacco di Milano

    
         
impianti di ventilazione tecnoventil ospedale luigi sacco


 
Nonostante le difficoltà del periodo di emergenza Covid, grazie alla collaborazione e alla disponibilità disponibilità da parte di fornitori e dei subappaltatori, l’impresa che si è occupata della realizzazione, dei collaudi e del commissioning, è riuscita in soli due mesi a completare il reparto per cure intensive ad alto biocontenimento: l’impianto di ventilazione all’avanguardia a doppio flusso con diffusori a flusso laminare e filtri assoluti è il primo esempio al mondo nel settore.

La nuova Terapia intensiva ad alto bio-contenimento presso l’Ospedale Luigi Sacco di Milano è stata inaugurata il 29 maggio 2020, pochi giorni dopo la fine del lock-down.

impianti di ventilazione tecnoventil ospedale luigi sacco

L’impianto di Ventilazione delle camere di degenza singole può funzionare in sottopressione, per i pazienti infettivi, e in sovrappressione, per i pazienti immunodepressi.

Come riportato anche nella rivista "GT il giornale del termoidraulico - novembre 2020”, anche Tecno-Ventil è stata tra i fornitori di diversi prodotti, tra i quali:

- Terminali filtranti per filtri assoluti serie PFA
- Diffusori ad alta induzione ad effetto elicoidale serie S
- Diffusori a schermo forellato serie S460
- Serrande tagliafuoco quadrangolari serie EFD
- Silenziatori circolari serie SLC


impianti di ventilazione tecnoventil ospedale luigi sacco



SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO


Alcuni dei prodotti scelti per l'ospedale Luigi Sacco

 

 

Terminali filtranti per filtri assoluti serie PFA

I Terminali filtranti delle serie PFA sono stati studiati per una diffusione controllata di aria filtrata attraverso filtri assoluti per applicazioni ospedaliere con installazione a soffitto.

 

diffusore lineare tecnoventil


L’impegno da parte nostra è stato quello di poter fornire in un periodo difficilissimo per tutti dei prodotti di qualità in tempistiche strettissime, dando alla commessa la massima priorità.

Hai anche tu un impianto di ventilazione/climatizzazione da progettare?



Grazie per aver letto questa Tecno-ventil Case History!

Per rimanere aggiornato su di noi:



tecnoventil