Nuovo restyling per il sito web Tecno-ventil


  
    
         
tecnoventil


 
Era giunto il momento di aggiornate il "volto" online di Tecno-ventil. Abbiamo così deciso di dare una rinfrescata al nostro sito web, per renderlo ancora più snello e facile da utilizzare per l'utente in navigazione. Inoltre, abbiamo anche aggiunto una sezione consistente riguardante contenuti di approfondimento, case history e news


La home page, da oggi, avrà una struttura più minimale, a nostro parere anche più chiara, con le sole informazioni essenziali elencate. Per il resto, l'utente potrà trovare tutto quello di cui ha bisogno selezionando le voci dal menu principale.

Per quel che riguarda la nuova area dedicata ai contenuti, abbiamo deciso di adoperarci nell'approfondimento di 3 diverse macro-categorie di argomento:

News: per tenerti sempre aggiornato su tutte le novità di Tecno-ventil (aggiornamenti sui listini, sui prodotti, fiere, curiosità sull'azienda, ecc.)

Case History: i progetti più emblematici che abbiamo realizzato in questi 40 anni di attività, nel mondo della climatizzazione degli ambienti, descritti punto per punto. Leggendo il lavoro che abbiamo fatto per altri, non potresti magari convincerti del fatto che le nostre competenze fanno anche al caso tuo?

Consigli: questa è un'idea cui teniamo molto, pensata proprio per instaurare un rapporto diretto di scambio di "informazione e cultura" con i nostri clienti.

Sei un installatore in cerca di quel dettaglio tecnico che potrebbe fare al tuo? O un titolare che vuole capire come i prodotti Tecno-ventil possano migliorare la qualità degli ambienti della propria azienda?

Bene, allora segui la nostra rubrica dedicata e sicuramente i tuoi dubbi troveranno risposta!

tecnoventil






Grazie per aver letto questa Tecno-ventil News!

Per rimanere aggiornato su di noi:



tecnoventil