Come unire Domotica e Climatizzazione nel tuo ambiente - My Remote Clima


  
    

La Domotica e la Climatizzazione sono due mondi che s'intrecciano con una sinergia sempre più diffusa. Tecno-ventil, con la sua gamma di prodotti "My Remote Clima", dal 2017, ha reso possibile questo "matrimonio", unendo tecnologia, design e usabilità.

Era proprio il 2017, un momento in cui, sopratutto il mercato italiano, stava solo iniziando a sperimentare la domotica applicata agli impianti di climatizzazione. Noi di Tecno-ventil, come è insito nel nostro DNA aziendale, ci siamo da subito fatti affascinare dalla sfida tecnologia, decidendo così di dar vita ad una gamma di prodotti d'avanguardia, in grado di soddisfare sia i bisogni del mercato B2B che della clientela privata.

My Remote Clima, infatti, è un sistema versatile, che può adattarsi a qualunque tipo di ambiente.

Ma concretamente:

Cosa può offrire ai tuoi spazi un impianto di climatizzazione domotizzato? Quali sono le sue funzioni? Come può essere installato?


Risponderemo a tutte queste domande, punto per punto, a seguire nell'articolo.


Domotica e Climatizzazione: tutto alla portata di un dito

impianto domotico climatizzatore



Avresti mei pensato di poter gestire, direttamente dal tuo smartphone, tutte le funzionalità e i parametri del tuo impianto di climatizzazione? Bene, con My Remote Clima è possibile, ed è anche estremamente semplice. In pochi gesti potrai personalizzare al dettaglio la temperatura dei diversi ambienti, la programmazione e ricevere anche assistenza da remoto, nel caso in cui ne avessi bisogno.


Domotica e Climatizzazione: ecologia e risparmio energetico

impianto domotico climatizzatore

Grazie ad una gestione efficiente della temperatura, My Remote Clima è in grado di garantire un risparmio energetico reale. In tal modo, il tuo fisico potrà beneficiare di una climatizzazione bilanciata, che ti farà risparmiare e gioverà anche all'ambiente, in un'ottica di sostenibilità.


Domotica e Climatizzazione: facilità d'uso e ubicazione

impianto domotico climatizzatore

La connettività tramite wi-fi o cavo ethernet, gli aggiornamenti automatici del software e il cloud dedicato (compreso nell'acquisto), rendono My Remote clima un sistema estremamente semplice da utilizzare, e quasi del tutto autonomo (una volta impostati i parametri).

Ci sono varie applicazioni che possono integrare il sistema, a seconda delle tue esigenze. Questo ti permetterà di evolvere il tuo impianto di climatizzazione domotizzato, all'insegna di una personalizzazione completa, in ogni aspetto.


Domotica e Climatizzazione: originalità e design 

impianto domotico climatizzatore

Un sistema di climatizzazione domotizzato, innanzitutto, deve funzionare correttamente.
Ma anche l'occhio non vuole la sua parte, no? Tecno-ventil ha sempre avuto una particolare attenzione per il design dei suoi prodotti, e My Remote Clima non è da meno. 

Grazie alla linea elegante e minimale, i dispositivi My Remote Clima potranno inserirsi in qualunque ambiente senza risultare invasivi, anzi, dando un tocco di stile in più.


Domotica e Climatizzazione: gestione e assistenza da remoto

impianto domotico climatizzatore

Il tuo impianto My Remote Clima (e il nome lo suggerisce già) può essere gestito totalmente da smartphone, tramite app. scaricabile sia per sistema Android che IOS.

L'assistenza, come anticipato, ha la stessa caratteristica. Potrai contattare i nostri tecnici direttamente dalla tua app. e ricevere risposta tempestivamente.


Domotica e Climatizzazione: diverse stanze, diverso comfort

impianto domotico climatizzatore

Come già accennato in precedenza, ogni stanza, ogni luogo, ogni ambiente potrà avere i suoi parametri di climatizzazione personalizzati. Questo ti consentirà di risparmiare di molto in termini di spesa energetica , oltre a garantirti un comfort senza paragoni.

impianto domotico climatizzatore






Grazie per aver letto questo "Consiglio" Tecno-ventil!

Se vuoi conoscere maggiori dettagli su My Remote Clima puoi contattarci o richiedere direttamente un preventivo online:


Per rimanere aggiornato su di noi:

 



tecnoventil