Soprattutto solidità



La nostra azienda nasce nel 1984 distinguendosi da subito per Creatività, Proattività e Flessibilità. In pochi anni ci siamo affermati nel settore della PRODUZIONE di componenti per impianti di climatizzazione.

Da gennaio 2017 con l’ampliamento del sito produttivo, accorpato agli uffici, al magazzino e all’area spedizioni, abbiamo strutturato e dato solidità alla filiera, governando tutti i processi: dall’acquisto delle materie prime fino alla logistica distributiva per offrire il massimo servizio e rapidità nelle consegne. Una continua e attenta osservazione di ciò che accade nel nostro settore, e un costante confronto con il mercato interno, ci consente di essere un’azienda leader nel proporre soluzioni innovative, di prodotto e di design, rispondenti alle reason why esplicite e latenti degli utilizzatori finali nei sistemi di diffusione dell’aria. Un ampio magazzino completamente automatizzato e un’efficiente struttura logistica assicurano disponibilità continua e tempi di consegna immediati.


 

  I nostri numeri

100 dipendenti
20000 m2 coperti
3000 m2 di uffici - magazzino - logistica
3000 pezzi prodotti giornalmente
Oltre 15000 pezzi disponibili in magazzino


Soprattutto Benessere e Soprattutto Tecnoventil


Mettiamo al primo posto il benessere progettando e realizzando "soluzioni per la ventilazione” tecnologicamente innovative, intelligenti e di design.

Attraverso la gestione di tutta la filiera produttiva garantiamo flessibilità, personalizzazione e assistenza dal progetto al collaudo dell’impianto, con particolare attenzione alla sicurezza e al risparmio energetico.



Soprattutto...Tecnoventil


  • Soprattutto affidabilità


    Il progettista o lo studio di progettazione gestisce l’intero progetto, ne redige il capitolato di gara d’appalto e risponde direttamente al cliente. In questa fase viene richiesta la massima collaborazione, esperienza e supporto a chi realizzerà e installerà l’impianto. Per questo o riamo tutto il nostro know-how con prodotti al top della qualità, collaborando attivamente al raggiungimento degli obiettivi indicati, operando per la tranquillità, serenità e soddisfazione del progettista e del suo committente.

     

  • Soprattutto governace


    Produciamo oltre il 90% dei prodotti a catalogo gestendo tutta la liera produttiva, dalla progettazione al controllo della materia prima in ingresso, dalla lavorazione ai test di idoneità sul prodotto nito. Realizziamo tutti i componenti per i nostri prodotti arrivando addirittura a creare la minuteria, eliminando perciò tutte le lavorazioni in conto terzi, garantendo in prima persona la massima flessibilità, qualità e personalizzazione delle soluzioni proposte.

  • Soprattutto 4.0


    Grazie all’evoluzione tecnologica e digitale in ottica 4.0, abbiamo reso più e ciente e razionalizzato tutto il nostro sistema logistico, incrementando i livelli di monitoraggio e di controllo, velocizzando l’intero processo: dalla fase produttiva, all’immagazzinamento no alla consegna.Il sistema consente la tracciabilità e misurabilità dei dati nella logica del miglioramento continuo del lavoro e della soddisfazione dei clienti.

  • Soprattutto domotica


    Abbiamo progettato, realizzato e prodotto un sistema domotico d’eccellenza per la climatizzazione degli ambienti grandi e piccoli: completo, versatile e facile. Uno sguardo al futuro e alla rivoluzione dell’Internet of Thinghs, in grado di gestire 45 zone distinte con un’unica centralina. Comfort, sicurezza, risparmio energetico, controllo da remoto attraverso le apposite App disponibili per IOS e Android. Un sistema vivo, dinamico e vicino al benessere del cliente sempre e ovunque.

  • Soprattutto design


    Gli elementi di di usione sono il terminale dell’impianto, la parte più visibile ed estetica. Oltre alla capacità di di onde- re benessere in modo silenzioso e con un’erogazione omo- genea e piacevole, le nostre soluzioni sono personalizzabili per forma e colore, integrandosi al meglio con l’ambiente circostante. Questo per rispondere in modo accurato alle esigenze di architetti e designer che richiedono sempre più ricercatezza, essenzialità e minor impatto visivo. Per questo abbiamo creato più di 70 articoli che variano a seconda dell’ambiente e delle zone climatiche.


Sede legale


Via Liberazione, 43 - 20068,
Peschiera Borromeo (MI)