Il NUOVO LISTINO My Remote Clima è ufficialmente online - il sistema di controllo Remoto per i tuoi impianti di climatizzazione


  
    
         
impianto domotico climatizzatore


 
Il nuovo listino My Remote clima (il sistema di controllo Remoto per i tuoi impianti di climatizzazione, made in Tecno-ventil) è ufficialmente online! 


E' oramai dal 2017 che abbiamo messo in commercio la gamma di prodotti "My Remote Clima", spinti da un'interesse crescente nei confronti del mondo della domotica, sia da parte nostra, come sfida aziendale/tecnologia, sia da parte della clientela, come bisogno comune percepito.

My Remote Clima è un Sistema completo, versatile e facile da utilizzare. È in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza, dall'abitazione privata alla grande struttura, grazie alla sua capacità di gestire fino a 45 zone differenti, tramite un'unica centralina.

impianto domotico climatizzatore



Per approfondire le caratteristiche e i vari prodotti della gamma My Remote clima, ti rimandiamo al nostro articolo di riferimento: 


Se sei interessato a conoscere i dettagli commerciali della gamma My Remote Clima, puoi visitare il nostro catalogo o contattarci direttamente:

 

impianto domotico climatizzatore






Grazie per aver letto questa Tecno-ventil News!

Per rimanere aggiornato su di noi:



tecnoventil